Pellegrinaggio Madonna di Valliano

Pellegrinaggio al Santuario
S. Maria Succurrente di Valliano
Domenica 23 Aprile


Carissimi genitori, studenti, professori, maestri, dirigenti, collaboratori scolastici e quanti offrono il loro tempo gratuitamente perché possa ripetersi ogni giorno il miracolo e la sorpresa della scuola … SI RIPARTE!

Come amici della Karis ormai da diversi anni ci rechiamo in pellegrinaggio alla Madonna Succurrente di Valliano per chiedere la grazia che possa esistere un popolo che sappia mettere al primo posto l’educazione dei propri figli.

Tante sono le esigenze con le quali le famiglie devono quotidianamente combattere per andare avanti, ma l’esigenza educativa riveste un ruolo primario.

Si fa di tutto perché un organismo complesso come la scuola possa sempre essere all’altezza del suo compito, ma non si è ancora fatto tutto se umilmente non lo si chiede anche con la preghiera.

Siamo ormai prossimi a 50 anni di inizio delle scuole Karis e per questo vogliamo pregare e ringraziare la Madonna, che ha illuminato i primi genitori e insegnanti a cominciare quest’opera e perché continui a guidare chi oggi ha raccolto questa bella eredità.

Ti invitiamo a partecipare, invitando anche i tuoi amici, domenica 23 aprile con il seguente programma:

  • Ora 14,45 ritrovo presso il campo sportivo di Coriano zona Valleverde
  • 0re 15, 15 partenza pellegrinaggio
    Durante il cammino recitiamo il Rosario con canti e testimonianze di studenti, prof e genitori
  • 17-17,30 arrivo al Santuario; di seguito S. Messa
  • Alla fine ci possiamo ristorare con l’aiuto di amici con piadina, salsiccia, porchetta, ecc.

    PS È consigliato lasciare le macchine alla fine del pellegrinaggio

Associazione Amici della Karis